I lavori eseguiti presso l’antica osteria hanno visto un completo restauro della struttura esistente.
Nonostante l’intervento di ristrutturazione, l’attività dell’osteria è proseguita, senza risentire della presenza delle nostre maestranze.
Per mantenere il carattere antico e locale dell’osteria, sono stati riutilizzati tutti gli stipiti esistenti in arenaria, la cosiddetta “piera dolza” tipica del luogo, e ripristinati gli intonaci dell’epoca con ridipintura come da originale.
Il tetto e le cornici sono stati completamente ricostruiti, riutilizzando però i materiali recuperati prima della demolizione, quali mattoni e travi antiche.
Costruzioni Generali di Capoia Daniele Srl - P.I. 04603560261 - Numero iscrizione R.E.A. Treviso: 363460 | 2015 - 2023 StranoWeb.com™