Nuovo complesso scolastico di Cimadolmo

  • segnala ad un amico
  • scarica pdf
Martedì 31 Maggio 2011


La Capoia Costruzioni si aggiudica la costruzione delle nuove scuole di Cimadolmo!

Dopo il ritiro della ditta Paccagnan spa è subentrata la Costruzioni Generali di Capoia Daniele che si è vista affidare l´esecuzione delle opere. L´intervento prevede la costruzione del nuovo complesso scolastico che vedrà così unita la già esistente Scuola elementare alle nuove Scuole medie.

L´investimento da parte del Comune di Cimadolmo è di circa 2 milioni di euro; l´edificio comprenderà sei aule di insegnamento e sei per i docenti, con laboratori e biblioteca, miglioramento degli impianti esistenti e possibilità di installare nuovi impianti di riscaldamento e raffrescamento: la scuola avrà quindi tutte le carte in regola per essere definita un edificio di "nuova generazione".

La posa della prima pietra, avvenuta il 26 maggio 2011, ha visto presenti le autorità del Comune e il titolare che si è dichiarato soddisfatto e orgoglioso di poter realizzare un´opera così importante per il paese.

Ricerca


Certificazioni

Costruzioni Generali di Capoia Daniele Srl - P.I. 04603560261 - Numero iscrizione R.E.A. Treviso: 363460 | 2015 - 2020 StranoWeb.com™