• Slide 1

Serramenti

Oltre a operare nel settore edile la Capoia è anche produttrice, con propria falegnameria interna, di serramenti in legno e legno-alluminio, tutti certificati CE e rispettosi dei limiti di trasmittanza imposti dalla legge. Utilizziamo qualsiasi tipo di legno, dal massiccio al lamellare, e qualsiasi essenza, dal comune abete all’esotico Okumè.

Ci impegniamo costantemente nell’ offrire al nostro Cliente un serramento di lunga durata e grande tenuta isolante, consigliando il tipo di vetro, la ferramenta e gli spessori (68-78-92 mm) adeguati alle singole esigenze. Il percorso che vede la trasformazione del legname grezzo in infisso, viene costantemente monitorato da personale qualificato attento a non trascurare alcun particolare per garantire la massima tenuta.

A conferma di ciò, siamo certificati per la Gestione della Qualità ISO 9001:2008 anche per i processi interni alla nostra falegnameria. La nostra volontà di essere in linea con le esigenze di mercato e di offrire un prodotto sempre competitivo, ci ha permesso di ottenere un importante risultato: siamo infatti una delle sole sei aziende in tutto il Veneto autorizzate alla produzione del sistema AGB “Imago”.

Visualizza le immagini della galleria fotografica

Condividi questa pagina

Ricerca


Certificazioni

Newsletter

Sottoscrivi la nostra Newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e novità.
Non condivideremo mai con nessuno il tuo indirizzo email e potrai sempre rimuoverlo dalla nostra mailing list.
Maggiori informazioni

Costruzioni Generali di Capoia Daniele Srl - P.I. 04603560261 - Numero iscrizione R.E.A. Treviso: 363460 | 2015 - 2019 StranoWeb.com™